RoyalSuite


ROYAL SUITE ROMA


 

L’ISOLA DI ESME ROYAL SUITE

La struttura, situata a soli 5 minuti a piedi dalla maestosa basilica di San Pietro, dai Musei Vaticani e dalle altre zone storiche della città eterna, è posta al 4° piano di un palazzo d’epoca, dotato di ascensore, con ampio ingresso e giardino condominiale.
Benchè inserita nella più nota via dello shopping, gode di una notevole tranquillità.
La struttura rappresenta la continuazione di un’ altra casa vacanze “L’Isola di Esme e si connota per essere un vero e proprio nido d’amore.
Da qui, scaturisce il nome di  “L’Isola di Esme Royal Suite“.

La struttura, che può ospitare fino ad un massimo di 4 persone, è composta da una camera da letto con un bagno moderno e raffinato , tv satellitare, dock station, un soggiorno dotato di un confortevole divano che all’occorrenza diventa un letto matrimoniale, cucina nuova ed elegante, bianca e argento, ben attrezzata e accogliente con un tavolo allungabile per poter cenare o pranzare in piena comodità,tv satellitare, impianto di aria condizionata e accesso internet free (adsl).
I vostri bambini sono i benvenuti.

Interazione con gli ospiti

Sarò presente al momento del check – in per accogliere i miei ospiti, per fornirgli tutte le informazioni necessarie e rendere così ,il loro soggiorno più agevole possibile e al momento del check – out per salutarli prima della loro partenza.
Sarò reperibile in caso di bisogno.

Il Quartiere

L’isola di Esme Royal Suite è inserita nella prestigiosa ed elegante cornice di “Via Cola di Rienzo”: la più famosa e storica via dello shopping romano sita nel quartiere Prati.
L’ottima posizione permette di raggiungere facilmente, anche a piedi, le vie più famose del centro storico, nonchè i luoghi incantevoli della Città Eterna (Piazza San Pietro, Musei Vaticani, Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Il Pantheon, Piazza del Popolo, il Pincio, Trinità dei Monti, Fontana Di Trevi).

Per visitare il resto della città , potrete usufruire del servizio metropolitano (Linea A – Linea B) e di altri mezzi di superficie.
L’Isola di Esme Royal Suite è raggiungibile con la metropolitana, scendendo alla fermata Ottaviano – Linea A, che dista circa 500 mt a piedi dalla casa e con altri mezzi di trasporto il cui capolinea si trova a Piazza Risorgimento, a soli 3 minuti a piedi.
Nel caso aveste bisogno di un transfer da e per l’aereoporto, avrete a disposizione un autista privato e cordiale. Per prenotarlo dovrete comunicare alla struttura il nome della compagnia, il numero del volo e l’orario di arrivo all’aereoporto.
L’autista vi attenderà fuori agli “Arrivi” con un cartello riportante il vostro nome.